Call!

Sei un lettore di racconti? Ne hai scritto uno? È proprio un racconto e non una suggestione, un frammento, una parte di romanzo? Qui a ILDA siamo grandi estimatori della forma racconto e saremmo molto felici se tu ci mandassi il tuo.

Francesca de Lena, la sua classe di Apnea corso di lettura e editing e la nostra redazione narrativa selezioneranno i migliori e, se il tuo sarà tra questi, ti ricontatteremo per pubblicarlo sulla nostra rivista. (Vai a dare un’occhiata: selezioniamo voci, stili e generi molto differenti tra loro, ma tutti di altissima qualità).

Prima della pubblicazione entrerai in contatto con un allievo editor del corso e/o con una caporedattrice di narrativa e insieme perfezionerete il testo fino a farlo sbrilluccicare (o, se vuoi, fino a farlo tenebrare).

Lo scopo? Scouting. Se il tuo è davvero un buon racconto magari ne avrai altri, o avrai altro da farci leggere. E si sa che da cosa può nascere cosa 🙂

info

Il racconto di questa call deve rispondere (in termini di suggestione, di contenuto, di atmosfera: sarai tu a deciderlo, basta che sia chiaro anche per noi) al tema: RUMORI IN SOTTOFONDO.

Invia il tuo racconto entro il 2 gennaio 2022 completo di titolo e accompagnato da una sinossi di max 800 battute spazi inclusi nello stesso file del racconto, prima del racconto.

Lunghezza: min 7 max 12 cartelle (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi)

Genere: no storico, no fantasy, tutto il resto sì

Formato file: word

Nomina il file così: nomecognome_titoloracconto

Invia a narrativa.ilda@gmail.com con oggetto racconto editing ILDA